UN FESTIVAL DEDICATO AL MONDO DELLA BICICLETTA
COME STILE DI VITA, TRA ARTIGIANALITÀ,
DESIGN ED ECOSOSTENIBILITÀ
Mostra/Mercato
Una selezione di 50 espositori provenienti da tutta Italia che presenteranno le migliori produzioni artigianali: le realtà più consolidate e le ultime novità: sul mercato, dalle e-bikes alle cargobike, dai prototipi al vintage rivisitato, tra tradizione e innovazione tecnologica. Inoltre accessori, streetwear e curiosità.
Workshop e speech
I visitatori, che siano semplici curiosi o esperti addetti ai lavori, verranno coinvolti attivamente attraverso workshop e interventi che andranno a toccare le tematiche più discusse, i trend e le nuove frontiere in materia di ciclismo urbano in collaborazione con Cyclopride Italia.
Mostre e performance
La bici non è solo mero trasporto, è stile di vita, società, intrattenimento, arte. Per tutta la durata dell'evento alcune aree della fabbrica saranno dedicate a mostre, installazioni, proiezioni e performance a tema.
Food, beverage and relax
L'intera area espositiva sarà costellata di punti di ristoro a cura delle più fresche realtà del territorio, dove concedersi gustose pause.
Area kids
Una grande zona dedicata alle famiglie e ai bambini, con laboratori e attività guidate per introdurre anche i più piccoli al mondo su due ruote.